PANORAMICA

Questo sito web è gestito da Piraineto Airport Parking s.r.l.s.. I termini “noi” e “nostro” all’interno del sito si riferiscono a Piraineto Airport Parking s.r.l.s.. Piraineto Airport Parking s.r.l.s. ti offre questo sito web con tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi in esso disponibili a condizione che tu, in qualità di utente, accetti tutti i termini, le condizioni, le informative e le avvertenze qui riportate.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, usufruisci del nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni del servizio”, “Termini”), che includono i termini, le condizioni e le informative aggiuntive citate nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini e condizioni del servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o autori di commenti e altri contenuti.
Leggi con attenzione questi Termini e condizioni del servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni del servizio. Se non accetti integralmente i termini e le condizioni del presente accordo, non puoi accedere al sito web né utilizzare i suoi servizi. Se i presenti Termini e condizioni del servizio vengono considerati una proposta, l’accettazione è espressamente limitata ai Termini stessi.

Eventuali nuove funzionalità e strumenti aggiunti all’attuale sito saranno anch’essi soggetti ai Termini e condizioni del servizio. Puoi consultare la versione più recente dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per vedere se sono presenti delle modifiche. La prosecuzione dell’utilizzo o dell’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche equivale all’accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 1 – TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO ONLINE

Accettando i presenti Termini e condizioni del servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza, o che hai la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza e ci hai autorizzato a consentire a qualsiasi minore sotto la tua responsabilità di utilizzare questo sito.

Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge vigente nel tuo ordinamento (incluse a puro titolo esemplificativo le leggi sul copyright).

Non ti è consentito diffondere worm, virus o altri tipi di codice dannoso.

La violazione di una qualsiasi disposizione dei Termini comporterà l’immediata cessazione del tuo diritto a usare i Servizi.

SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, né l’uso del Servizio, l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno né influenzeranno in alcun modo i presenti Termini.

SEZIONE 3 – PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non saremo responsabili nel caso in cui le informazioni rese disponibili su questo sito non dovessero risultare accurate, complete o aggiornate. I materiali su questo sito sono da intendersi come puramente indicativi e non dovranno essere presi a riferimento o utilizzati come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione più autorevoli, accurate, complete o aggiornate. Facendo affidamento sulle informazioni di questo sito te ne assumi il rischio.

SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei confronti tuoi o di terze parti per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o interruzioni del Servizio.

SEZIONE 5 – SERVIZI (se applicabile)

Alcuni servizi possono essere disponibili esclusivamente online tramite il sito web. Questi servizi possono essere disponibili in quantità limitate, ed essere soggetti a reso o sostituzione solo in base alla nostra Informativa su rimborsi e resi.

Ci riserviamo il diritto (anche se non siamo obbligati a farlo) di limitare la vendita dei nostri Servizi nei confronti di qualsiasi soggetto, area geografica o giurisdizione. Potremo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare la quantità di servizi che offriamo. Le descrizioni e i prezzi potranno subire modifiche in qualsiasi momento senza alcun preavviso, a nostra esclusiva discrezione.

Non garantiamo che la qualità di servizi, informazioni o altri materiali da te acquistati o ottenuti soddisfi le tue aspettative, né che gli eventuali errori del Servizio vengano corretti.

SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DELL’ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi prenotazione ricevuta. A nostra esclusiva discrezione potremo limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per nucleo familiare o per prenotazione. Queste restrizioni potranno riguardare le prenotazioni effettuate dallo stesso account cliente, con la stessa carta di credito e/o le prenotazioni che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di una prenotazione, potremo tentare di avvisarti tramite l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione o il numero di telefono forniti al momento dell’ordine.
Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati nel nostro sito. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altri dettagli, come l’indirizzo email, il numero e la data di scadenza delle carte di credito, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarti se necessario.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa su rimborsi e resi.
SEZIONE 7 – STRUMENTI OPZIONALI

Potremo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti che non monitoriamo e sui quali non abbiamo alcuna forma di controllo o gestione.

Riconosci e accetti che forniamo l’accesso a tali strumenti ”così come sono” e ”come disponibili”, senza alcun tipo di garanzia, dichiarazione, condizione o avallo. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa al tuo utilizzo di strumenti opzionali di terze parti.

Qualsiasi utilizzo da parte tua degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito avverrà interamente a tuo rischio e discrezione. Starà a te assicurarti di conoscere e approvare i termini e le condizioni a cui sono soggetti gli strumenti di terze parti.

In futuro potremo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (ad esempio, introducendo nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai presenti Termini e condizioni del servizio.

SEZIONE 8 – LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.

I link di terze parti su questo sito potranno indirizzarti a siti web esterni, che non sono affiliati con noi. Noi non siamo responsabili di esaminare o valutare i contenuti o l’esattezza di tali siti web. E non forniamo alcuna garanzia né abbiamo alcuna responsabilità per materiali o siti web di terze parti né per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.

Non risponderemo di eventuali danni connessi all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o a qualsiasi altra transazione effettuata attraverso siti web di terze parti. Esamina attentamente le policy e le procedure di terze parti e assicurati di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, richieste, dubbi e domande sui prodotti di terze parti dovranno essere indirizzati ai terzi interessati.

SEZIONE 9 – COMMENTI, FEEDBACK E ALTRI MATERIALI INVIATI

Se ci invii online, via email, tramite posta ordinaria o in altro modo determinati materiali (congiuntamente denominati “commenti”) — ad esempio, su nostra richiesta, contributi per la partecipazione a concorsi, oppure senza una nostra richiesta, idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali — accetti che possiamo in qualsiasi momento e senza limitazioni modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare in qualsiasi altro modo e con qualsiasi mezzo i commenti che ci trasmetti. Non abbiamo e non avremo alcun obbligo di (1) mantenere riservati i commenti; (2) pagare compensi per i commenti; o (3) rispondere ai commenti.
Potremo (senza avere alcun obbligo al riguardo) monitorare, modificare e rimuovere contenuti che dovessimo a nostra esclusiva discrezione ritenere illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o contenuti che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini e condizioni del servizio.
Accetti di evitare commenti che ledano i diritti di terze parti, tra cui copyright, marchi commerciali, diritto alla privacy, diritti della personalità e altri diritti reali o personali. Inoltre accetti di non inviare commenti che contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, oppure virus informatici o altri malware che rischiano di compromettere il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non potrai utilizzare un indirizzo email falso, fingere di essere qualcun altro o altrimenti fuorviare noi o terze parti sull’origine di eventuali commenti. Sei l’unico responsabile dei commenti che invii e della loro accuratezza. Non ci assumiamo e non avremo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati da te o da terze parti.

SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

L’invio di informazioni personali attraverso il sito è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy. Clicca qui per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

SEZIONE 11 – ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente possono essere presenti sul nostro sito o nel Servizio informazioni contenenti errori tipografici, inesattezze e omissioni riguardanti descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di consegna o disponibilità dei prodotti. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze e omissioni modificando e aggiornando le informazioni o annullando le prenotazioni, se qualsiasi informazione nel Servizio o su un sito web correlato dovesse essere inaccurata, in ogni momento (anche dopo l’invio della prenotazione) e senza alcun preavviso.

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, correggere o chiarire le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, incluse senza limitazioni le informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Nessuna data di aggiornamento specificata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato dovrà essere interpretata come garanzia che tutte le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato siano state corrette e aggiornate.

SEZIONE 12 – USI PROIBITI

Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini e condizioni del servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto:
(a) per scopi illegali; (b) per indurre altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) per violare leggi e regolamenti internazionali, federali, provinciali o statali, o ordinanze locali; (d) per ledere o violare i diritti di proprietà intellettuale nostri o di terzi; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare qualcuno in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, età, paese di origine o disabilità; (f) per fornire informazioni false o fuorvianti;
(g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso idoneo a influire sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio, di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet; (h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri utenti; (i) per spam, phishing, pharming, pretexting, uso di spider, crawling o scraping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; oppure (k) per intralciare o aggirare le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere il tuo utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato se violi una qualsiasi delle disposizioni sugli usi proibiti.

SEZIONE 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, affermiamo o dichiariamo che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro né privo di errori.

Non garantiamo che i risultati raggiungibili con l’uso del servizio siano accurati o affidabili.

Prendi atto che potremo occasionalmente sospendere il servizio per periodi di tempo indeterminati, o cancellare il servizio in qualsiasi momento senza inviarti alcun preavviso.
Accetti espressamente che siano a tuo esclusivo rischio l’utilizzo e l’impossibilità di utilizzare il servizio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti tramite il servizio vengono (salvo quanto da noi espressamente dichiarato) offerti ”così come sono” e ”come disponibili” per l’uso da parte dell’utente, senza dichiarazioni, garanzie o condizioni di alcun tipo, espresse o implicite, tra cui garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo specifico, durata, titolarità e assenza di violazioni.
In nessun caso Piraineto Airport Parking s.r.l.s. e i suoi amministratori, dirigenti, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o concessori di licenza saranno responsabili per qualsiasi pregiudizio, perdita, reclamo o per un danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo — inclusi senza limitazione profitti persi, mancati guadagni, risparmi persi, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, in virtù di contratto, illecito civile (anche dovuto a negligenza), responsabilità oggettiva o altro — derivante dall’utilizzo di uno qualsiasi dei servizi o prodotti ottenuti utilizzando il servizio, né per qualsiasi altro reclamo relativo comunque all’utilizzo del servizio o prodotto, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali errori o omissioni nei contenuti, perdite e danni di qualsiasi genere legati all’uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o reso altrimenti disponibile attraverso il servizio, anche se informati di tale eventualità.
Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali stati o giurisdizioni la nostra responsabilità sarà limitata fino al limite massimo consentito dalla legge.

SEZIONE 14 – INDENNIZZO

Accetti di risarcire, difendere e tenere indenne Piraineto Airport Parking s.r.l.s. e le sue imprese controllanti, controllate e affiliate, nonché i suoi partner, dirigenti, amministratori, agenti, appaltatori, concessori di licenza, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti da qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse le spese legali in misura ragionevole, avanzata da qualsiasi soggetto terzo e dovuta o derivante dalla tua violazione dei presenti Termini e condizioni del servizio o dei documenti in essi incorporati mediante riferimento, o dalla tua violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.

SEZIONE 15 – SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge vigente e la parte inapplicabile sarà considerata scissa dai presenti Termini e condizioni del servizio, senza pregiudizio per la validità e l’applicabilità delle disposizioni rimanenti.

SEZIONE 16 – RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità assunti dalle parti prima della data di cessazione sopravvivranno a tutti gli effetti alla risoluzione del presente accordo.

I presenti Termini e condizioni del servizio saranno efficaci fino al recesso da parte tua o nostra. Potrai risolvere i presenti Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento informandoci che non desideri più utilizzare i nostri Servizi, o interrompendo l’utilizzo del nostro sito.
Inoltre, se a nostro insindacabile giudizio tu violi o sospettiamo che abbia violato una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio, potremo risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e tu resterai responsabile per tutte le somme dovute fino alla data di cessazione inclusa; di conseguenza potremo negarti l’accesso ai Servizi (o a una qualsiasi parte di essi).

SEZIONE 17 – INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

I presenti Termini e condizioni del servizio e le eventuali informative o regole operative pubblicate da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e intesa tra te e noi e disciplinano l’utilizzo del Servizio da parte tua, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, senza limitazione, eventuali versioni precedenti dei Termini e condizioni del servizio).
Eventuali ambiguità nell’interpretazione dei presenti Termini e condizioni del servizio non dovranno essere interpretate contro la parte scrivente.

SEZIONE 18 – LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini e condizioni del servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali ti forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti in Via Cinisi 13/15 90044 Carini PA Italia.

SEZIONE 19 – MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Puoi consultare la versione più aggiornata dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente la presenza di modifiche nel nostro sito web. La prosecuzione dell’uso o dell’accesso al sito web o al Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni del servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 20 – CONTATTI

Eventuali domande relative ai Termini e condizioni del servizio dovranno esserci inviate all’indirizzo info@pirainetoairportparking.it.

TERMINI E CONDIZIONI DEL PARCHEGGIO

1.OGGETTO

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano il deposito dell’autovettura presso le strutture della società titolare del parcheggio (di seguito definite) per il periodo concordato, oltre al trasporto gratuito di persone e bagagli da e per l’aeroporto ovvero ad altre destinazioni precisate.

2.DEFINIZIONI

Alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:

PIRAINETO AIRPORT PARKING: è un marchio registrato della Piraineto Airport Parking s.r.l.s,  con sede legale a Carini, in provincia di Palermo, CAP 90044, Via Cinisi 13/15.

Deposito: la consegna dell’autoveicolo dal Cliente al Parcheggio della società scrivente attestata dal tagliando di ricevimento (data e ora).

Cliente: è il soggetto che accettando le presenti condizioni generali di contratto procede al deposito presso il parcheggio.

Posteggio: per “posteggio” si intende lo spazio, ove vengono parcheggiati gli autoveicoli.

3.CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto si riterrà concluso nel momento in cui il Cliente avrà consegnato l’autoveicolo al personale autorizzato del Parcheggio, ritirando il relativo tagliando di ricevimento che costituirà mezzo di riconoscimento e titolo di legittimazione, che abilita, in via esclusiva, il possessore al ritiro dell’autoveicolo.

4.PAGAMENTO

Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto anticipatamente all’ingresso nel parcheggio secondo le tariffe concordate. L’auto potrà essere riconsegnata dietro presentazione della ricevuta rilasciata, che costituisce unico mezzo di riconoscimento e titolo di legittimazione. In nessun caso potranno essere rimborsati i giorni di sosta non usufruiti dal Cliente.

5.MODALITA’ DI POSTEGGIO DEL MEZZO

Salva diversa pattuizione, da concordarsi direttamente con la Direzione, i veicoli in parcheggio devono essere lasciati aperti, con bloccasterzo libero, corredati di libretto di circolazione e delle chiavi di accensione (D.M. 31/07/1934 e disposizione VVFF). Le auto verranno condotte nelle aree di parcheggio solo ed esclusivamente da parte del personale addetto al Parcheggio.

6. POSTI

I mezzo potranno essere spostati ogni volta ne sorga la necessità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, per la preparazione per data di rientro e altre esigenze logistiche.

7.RITIRO DELL’AUTOVEICOLO

Il ritiro del veicolo in data e ora precedenti a quella indicata in origine sulla ricevuta d’ingresso dovrà essere comunicato almeno 24 ore prima dell’arrivo in parcheggio del Cliente; in caso contrario, potrebbero essere addebitati i costi orari della manodopera necessaria per lo spostamento dei veicoli retrostanti con un minimo di Euro 50,00 orarie indivisibili per ogni persona impiegata – minimo un ora.

8.SPOSTAMENTO DEGLI AUTOVEICOLI

In periodo di alta stagione, le auto potranno essere custodite e consegnate in altri parcheggi limitrofi con standard e caratteristiche analoghi.

9.LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ E DIRITTI DI PIRAINETO AIRPORT PARKING

PIRAINETO AIRPORT PARKING non risponde per il furto parziale o totale di accessori che costituiscono elementi essenziali del veicolo. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (ad esempio: capi di abbigliamento, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio-video e accessori, penne stilografiche, biro e simili, telecomandi non inerenti all’utilizzo dell’auto, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore) per il quale il Cliente dovrà provvedere preventivamente a rimuoverli dall’autoveicolo  ovvero a custodirli a proprio cura e spese, in tal caso con totale esonero di responsabilità per la società scrivente.

10.DANNI AGLI AUTOVEICOLI

La società titolare del parcheggio, non può considerarsi responsabile dei danni alle vetture se l’integrità delle stesse non è stata verificata all’atto del deposito ovvero di qualunque danno che sia stato segnalato al personale autorizzato all’atto del ritiro. La società scrivente non può considerarsi responsabile per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica, che non dipendano dalla movimentazione delle auto, ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o a caso fortuito.

11.DISPOSIZIONE GENERALI

Non si accettano contestazioni postume all’uscita del Parcheggio. Per tutto quanto non previsto si rinvia espressamente alle norme del codice civile in materia di deposito (artt. da 1766 a 1782) e, laddove in vigore, alle normative speciali in materia. Nell’eventualità che una o più clausole delle presenti Condizione Generali di Parcheggio fossero per qualunque ragione nulle, annullate, invalide, illegali o inapplicabili a qualsiasi titolo, esse si avranno per non scritte e ciò non inficerà la validità e l’applicabilità di alcun altra disposizione delle presenti Condizioni Generali di Parcheggio. La società scrivente si riserva, in via unilaterale, il diritto di modificare, in ogni momento le presenti condizioni Generali di Parcheggio.

12.FORO COMPETENTE

Competente a decidere per qualsiasi controversia concernente la validità, lì interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione delle presenti Condizione Generali sarà in via esclusiva il Foro di Palermo.

13.TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Il Cliente autorizza la società titolare del parcheggio, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. n.196/03 art. 13, GDPR 679/16 e D.LGS 101/2018, al trattamento dei proprio dati personali.

WhatsApp
1
Scan the code
Ciao👋
Come posso Aiutarti?